Laser PicoWay

Cosa è il laser PicoWay?

PicoWay è un laser altamente innovativo che funziona in picosecondi PicoWay utilizza getti ultra-brevi; in un solo sistema, con la doppia lunghezza d’onda a 1064 nm e 532 nm, elimina completamente le lesioni benigne del pigmento, le lesioni epidermiche, dermiche, tatuaggi resistenti in ogni tipo di colore che i laser tradizionali Q-switch non riescono a eliminare.

L’impareggiabile modalità di funzionamento di PicoWay, si basa sull’invio di energia alla pelle tramite brevissimi getti. Tali getti di energia, creano un effetto foto meccanico che frammenta in particelle il colore del tatuaggi; tali particelle vengono poi eliminate.

Dotata di un forza molto potente, i trattamenti in picosecondi di PicoWay, sono confortevoli. Grazie ai getti più piccoli del 40% di un picosendo, PicoWay rappresenta una rivoluzione nei trattamenti con bassa energia.

 

Campi di applicazione

  • Lesioni del pigmento cutaneo, epidermico
  • Eliminazione di tutti i colori dei tatuaggi
  • Cheratosi seborroica, melasma
  • Nevo, nevo di becker, nevo spilo
  • Iperpigmentazione post-infiammatoria

 

Perché la tecnologia PicoWay?

Secondo studi scientifici, quanto più breve è il getto, tanto più alto è l’effetto di trasformazione in stress meccanico dell’energia laser. Lo stress meccanico così creato è necessario per ottenere una frammentazione ancora più piccola delle particelle. Quanto più piccole sono le particelle tanto più sarà semplice per il corpo eliminarle.

La tecnologia tradizionale Q-Switch richiede più trattamenti e la terapia è fastidiosa. In molti casi il tatuaggio o le lesioni del pigmento non possono essere eliminate. La tecnologia del picosecondo, è 1000 volte più veloce del laser Q-Switch, la durata di un getto, infatti, è pari a un trilione di secondo. PicoWay rappresenta il primo e unico sistema per i tatuaggi difficili da eliminare e per le lesioni del pigmento più complesse.

 

Getti in picosecondo più brevi, potenza più elevata

Con la sua modalità di funzionamento, PicoWay possiede il getto più breve e più potente al mondo rispetto agli altri sistemi che funzionano in picosecondi. I getti ultra brevi di PicoWay creano un effetto fotoacustico necessario alla frammentazione delle particelle ed eliminano le lesioni con meno trattamento.

Il trattamento con PicoWay è doloroso?

Grazie a PicoWay il calore si diffonde di meno, compaiono meno effetti collaterali e meno dolore. Poiché il sistema fraziona le particelle in frammenti più piccoli, le lesioni vengono eliminate completamente. Il trattamento non lascia cicatrici.

Yardım Mı Gerekiyor? Bizimle Sohbet Edin