Rimozione tatuaggi, Rinnovamento della Pelle e Trattamento delle Macchie con RevLite SI

Cosa è RevLite SI?

Revlite SI è un sistema che utilizza diverse lunghezze d’onda e che si basa sulla tecnologia laser ConBio ™ Q-Switched. Con Revlite SI è possibile rinnovare la pelle senza chirurgia, ridurre le rughe, le cicatrici da acne, le lesioni del pigmento cutaneo come il melasma utilizzando lunghezze d’onda di 1064nm e 532 nm.

 

Tecnologia della luce sensibile

Utilizzando energia luminosa in quattro lunghezze d’onda differenti, il laser Revlite invia nello strato sottocutaneo una potente energia che rinnova la pelle velocemente, in modo indolore e senza un periodo di convalescenza.

 

In che modo funziona RevLite?

Il sistema approvato dalla FDA, con l’energia luminosa in diverse lunghezze d’onda, stimola la produzione di collagene della pelle, rinnovandola, riducendo i pori, alleviando le macchie solari e senili, aumenta l’elasticità e riduce le linee e le rughe.

Durante il trattamento con RevLite è necessaria l’anestesia?

Anche se generalmente non è necessaria anestesia, per aumentare il confort del paziente prima del trattamento viene applicato un anestetico locale.

 

Quanto dura la convalescenza?

Qualsiasi sia il trattamento eseguito con Revlite SI, non è necessario un periodo di convalescenza, tuttavia in alcuni pazienti può comparire del rossore che scompare in 24 ore. Dopo il trattamento e nei giorni successivi, è importante proteggere la pelle con una protezione solare ad ampio spettro.

Quante sedute sono necessarie per ottenere i migliori risultati? Quanto dura le seduta?

Per il rinnovamento cutaneo, possono essere necessarie tra le 4 e le 6 sedute. L’intervallo tra le sedute è di 15-20 giorni. Per quanto riguardo il trattamento delle macchie, i pigmenti indesiderati si riducono e si schiariscono con 2-3 sedute. Il trattamento si completa in 15-30 minuti. Per effetto del peeling, in base alle condizioni della pelle sono necessarie tra 1 e 3 sedute a intervalli di 1 mese. A confronto con altre terapia è veloce e breve.

 

Su quali problematiche è efficace?

  • Rinnovamento della pelle
  • Peeling
  • Rimozione tatuaggi
  • Anti-aging
  • Linee sottile e rughe sul volto
  • Cicatrici da ferite
  • Pori dilatati
  • Macchie solari
  • Macchie senili
  • Capillari
  • Peluria

 

Qual è la differenza tra il laser RevLite SI e gli altri sistemi?

Il sistema invia alla pelle una combinazione particolare di energia termica in diverse lunghezze d’onda. Questa energia assorbe le fibre di collagene e gli agglomerati di melanina responsabili della formazione delle macchie. L’energia inviata sul tessuto, stimola il procedimento di rinnovamento nella pelle. Il grado di energia può essere regolato in base al problema. Ossia, i disturbi collocati su diversi piani della pelle possono essere curati nella stessa seduta, con un solo sistema.