Eliminazione delle macchie della pelle con Fraxel Dual
Questo trattamento non invasivo, viene utilizzato per curare le macchie senili, i danni del sole, le rughe sottili e profonde, i segni dell’acne e problemi dermatologici generali. Il sistema a lunghezze d’onda Fraxel Dual, è una tecnologia di rinnovamento della pelle in grado di farla tornare indietro nel tempo, indipendentemente dall’età del paziente o dal tono della pelle recando il minor fastidio.
In cosa consiste Fraxel Dual
Fraxel Dual, diversamente dalle tecnologie simili, grazie alla sua lunghezza d’onda laser peculiare, aiuta a curare gli effetti dell’invecchiamento e i disturbi della pigmentazione arrecando un minimo fastidio. La pelle, resa più liscia, sembra più giovane, inoltre, a differenza delle altre cure ablative, il periodo di convalescenza è minore. In particolare in un’unica seduta di terapia può essere applicata in più parti del corpo. Il trattamento Fraxel è una terapia semplice e non richiede molto tempo. Il trattamento con Fraxel Dual dura mezz’ora.
Caratteristiche e utilità di Fraxel Dual
- Grazie alla tecnologia del laser a fibra DUAL la pelle viene rinnovata in profondità e in superficie con un solo sistema.
- Garantisce i migliori risultati nel rinnovamento cutaneo ed elimina in modo rapido i disturbi della pigmentazione.
- La zona del trattamento viene raffreddata direttamente garantendo comfort al paziente.
- In una singola seduta, è possibile trattare diverse parti del corpo.
- Trattamenti più veloci.
Il laser fraxel è un sistema composto da un singolo laser frazionato che raggiunge lo strato sottocutaneo senza danneggiare la barriera cutanea. Garantisce la formazione di collagene ed elastina per vie naturali senza le paure derivanti dai rischi dovuti alle cure ablative tradizionali che presentano un periodo di convalescenza maggiore.
In quali zone può essere applicato Fraxel Dual?
- Viso
- Collo
- Circonferenza del seno
- Mani
- Braccia
- Gambe
Quante sedute si consigliano con Fraxel Dual?
I risultati sono generalmente visibili dopo la prima seduta. Il miglioramento del tessuto e del tono della pelle è visibile una settimana dopo il trattamento. Per raggiungere i risultati desiderati, si consigliano tra le 3 e le 5 sedute con un intervallo compreso tra 2 e 4 settimane. I risultati migliori si vedono tra i 2 e i 3 mesi di trattamento.
Chi non può sottoporsi al trattamento Fraxel Dual?
- Chi ha un’infezione della pelle in corso
- Chi ha problemi immunitari
- Le donne in gravidanza e che allattano
- I malati di tumore
- Chi utilizza medicinali per il trattamento dell’acne (il trattamento può essere iniziato circa 6 mesi dopo.)
- Chi utilizza anticoagulanti può iniziare il trattamento 10 giorni dopo aver sospeso la terapia.
- Chi possiede un colore della pelle molto scuro