Cosa è BTL EMSELLA ™ Chair?
L’incontinenza urinaria è una problematica importante di cui soffre quasi la metà delle donne sopra i 30 anni. Data la frequenza degli episodi, per risolvere il problema le donne utilizzano degli assorbenti e portano con sé della biancheria pulita o cercano di contrastare la perdita di urina.
La tecnologia BTL EMSELLA ™ è un sistema non invasivo rivoluzionario per risolvere il problema dell’incontinenza urinaria. BTL EMSELLA ™ è una valida scelta per tutte le donne di ogni età che desiderano migliorare la qualità della loro vita trattando il problema dell’incontinenza urinaria.
BTL EMSELLA ™ come aiuta a prevenire l’incontinenza urinaria?
La tecnologia BTL EMSELLA ™ utilizza la tecnologia elettromagnetica focalizzata ad alta densità (HIFEM) per la riabilitazione dei muscoli pelvici deboli e per rafforzare, stimolare il controllo neuromuscolare dei muscoli del pavimento pelvico profondo nel trattamento dell’incontinenza urinaria.
BTL EMSELLA ™ utilizza un campo elettromagnetico ad alta densità simile a quello utilizzato nella risonanza magnetica per attivare i neuroni motori del pavimento pelvico.
BTL EMSELLA ™Come funziona?
I pazienti vengono fatti sedere comodamente su una poltrona con i loro abiti normali. La poltrona si focalizza sul tessuto del bacino, rafforza i muscoli e aiuta a fornire supporto agli organi dello stesso.
Il trattamento è doloroso?
La procedura è assolutamente indolore. Inoltre, quando si è seduti sulla poltrona elettromagnetica, i muscoli vengono contratti continuamente e nella zona pelvica è possibile sentire un formicolio.
Quanto dura il trattamento?
Le sedute durano solo 28 minuti, in questo periodo BTL EMSELLA 11.200 è motivo della contrazione.
I risultati variano in base all’esperienza del paziente e cambiano da persona a persona.