Tecnologia a Ultrasuoni focalizzati (HIFU) UltraShape V3 – Modellamento corpo

Cosa è UltraShape V3 (HIFU)?

E’ un sistema di rimodellamento del corpo efficace e sicuro contro il grasso localizzato. La pressione esercitata dalle onde acustiche focalizzate sul tessuto adiposo, permette la distruzione delle cellule di grasso. In questo modo viene ridotto lo spessore di grasso, il corpo viene modellato senza chirurgia e il grasso localizzato viene eliminato. I risultati sono stati provati a livello scientifico e clinico anche tramite l’utilizzo di tomografie e risonanze magnetiche, le quali hanno dimostrato come gli effetti siano duraturi.

 

Come funziona UltraShape V3?

Con gli ultrasuoni focalizzati, le onde sonore si focalizzano in profondità del tessuto adiposo, distruggendo le cellule di grasso lì presenti ed eliminandole. Non danneggia il tessuto sano circostante. La tecnologia HIFU (High Intense Focus Ultrasound), è efficace in particolare nel dimagrimento localizzato della zona del bacino e del ventre.

 

Chi può sottoporsi al trattamento con UltraShape V3?

Il trattamento con le onde sonore focalizzate può essere utilizzato sia nelle donne che negli uomini. Offre un metodo alternativo ai pazienti desiderosi di liberarsi dal grasso localizzato in modo non chirurgico. E’ indubbiamente importantissimo per il successo del trattamento scegliere il paziente.

 

In quali zone può essere utilizzato UltraShape V3?

  • Pancia
  • Fianchi
  • Femore
  • Glutei e braccia

 

Come viene utilizzato UltraShape V3?

Il trattamento consiste in sedute di 45-60 minuti, con onde acustiche applicate sul ventre, i glutei, il femore, le braccia o i fianchi, le cellule di grasso vengono eliminate senza danneggiare gli altri tessuti. Durante il trattamento con UltraShape, viene distrutto il perimetro delle cellule. Le cellule di grasso prima si diffondono tra le cellule in forma liquida, successivamente passano nel fegato attraverso le vene e il sistema linfatico. Il fegato metabolizza questo grasso proprio come quello che proviene dall’alimentazione. Per quanto riguarda le cellule di grasso parzialmente distrutte, queste vengono allontanate dal sistema immunitario ed espulse dall’intestino. Successivamente al trattamento i pazienti possono continuare la loro vita quotidiana. Dopo 3 sedute è’ possibile vedere un assottigliamento di 4-10 centimetri. E’ un trattamento confortevole e indolore. Il grasso localizzato viene diminuito senza anestesia. L’energia delle onde acustiche, viene focalizzata sul tessuto adiposo, non va a intaccare le vene, i nervi e i tessuti circostanti.