Quando ero studente della facoltà di medicina anni fa, sapevo che avrei preso questa strada per rendere le persone felici. Grazie a una personalità aperta alle novità, curiosa ed esploratrice, ho fatto la mia conoscenza con questo ramo della medicina estetica a quei tempi non molto conosciuto in Turchia. Ho seguito la strada che ritenevo corretta, la quale mi ha portato fino alla Scuola Estetica Agora di Milano. Lì ho avuto la possibilità di essere lo studente dei migliori e di lavorare. A tutt’oggi faccio parte del comitato scientifico del Congresso Internazionale di Medicina Estetica che si tiene tutti gli anni a Milano.

La medicina estetica è un ramo della medicina che si occupa dell’aspetto fisico delle persone e quindi del loro equilibrio psico-fisico, che predilige sistemi non chirurgici. Include un campo molto ampio che spazia dalla prevenzione della caduta dei capelli, al rassodamento della pelle senza eliminazione delle rughe, dalle terapie per macchie e segni sulla pelle all’applicazione di filler e botox, fino al dimagrimento, alla cura della cellulite e alla depilazione.

Sono uno dei primi in Turchia che 25 anni fa ha avuto un ruolo nel radicamento e nello sviluppo del concetto di Medicina Estetica. La mia definizione di estetica è: l’arte di imitare la natura. Quando faccio il mio lavoro, cerco di unire la mia conoscenza ed esperienza di un quarto di secolo nella medicina, con l’interesse verso l’arte. Sono nato in una famiglia amante dell’arte, il mio interesse verso l’arte si è consolidato e sviluppato con la formazione ricevuta tra i banchi del Liceo Italiano. Quando i miei pazienti vengono da me, ascolto quanto si aspettano da un trattamento e dico loro fin dall’inizio:”Cerco di andare incontro alle sue esigenze, ma a me spetta l’ultima parola.” Faccio questo perché voglio offrire dei trattamenti che proteggano a lungo la bellezza, la giovinezza e la freschezza naturali delle persone, senza incorrere in esagerazioni.

Accolgo ancora i miei pazienti nel mio policlinico situato in Etiler Nispetiye Caddesi. Lavoro con un staff esperto in questi settori, che ha reso propri la mia visione e i miei principi, giovane, abile, aperto alle novità,con sode conoscenze e pieno di energia.

La nostra mission

Il nostro obiettivo è offrire dei servizi di alta qualità idonei alle aspettative estetiche dei pazienti appartenenti a ogni segmento della società, generare opportunità lavorative nel nostro paese nel settore della salute, sviluppare continuativamente il nostro personale garantendo un luogo di lavoro sicuro e sereno.

La nostra visione

Puntiamo a essere di esempio per i nostri colleghi, noti nella piattaforma internazionale, rispettosi degli standard internazionali, contemporanei , che seguono le novità e che ne sono precursori.

Vogliamo offrire a tutti i pazienti provenienti dal nostro paese e dall’estero dei servizi di alta qualità, vogliamo che essi si sentano nel posto giusto, nelle mani giuste e che tutte le loro aspettative verranno rispettate completamente.

Our Team

Duygu Kaya
ASSİSTENTE MEDİCO

Duygu ha raggiunto il nostro staff nel 2011…

Betül Gönenç
INFERMİERA TRAPİANTO Dİ CAPELLİ

Si è diplomata nel 1985 nel Liceo per la Sanità Privata Amiral Bristol…

Gözde İyit
ESTETİSTA

Diplomata presso la Facoltà di Cura dei Capelli e Servizi alla Bellezza dell’Università di Nişantaşı

Umut Doğanay
RİFLESSOLOGO İNTERDİSCİPLİNARE

Umut ha iniziato la formazione sui massaggi nel 2006…