Cosa è Baby Face Beauty?
Baby Face Beauty è un sistema laser di rinnovamento cutaneo di nuova generazione costituito da ampolle dermocosmetiche al cui interno si trova un contenuto speciale. Il sistema garantisce l’ambiente ideale perché il ricco contenuto delle ampolle di Baby Face Beauty possa essere assorbito al massimo livello, velocizzando il ringiovanimento cutaneo dall’interno all’esterno. Dotate di una formulazione speciale, le ampolle di Baby Face Beauty garantiscono effetti curativi delle macchie della pelle rendendola luminosa, giovane e rinnovata. Il sistema Baby Face Beauty, è dotato della tecnologia laser al Thulium ed è approvata dall’FDA. Con Baby Face Beauty, il trattamento può essere eseguito su tutti i tipi di pelle tutto l’anno in sicurezza e con la modalità avanzata del rilascio del cosmetico possono essere trattate problematiche come il colore della pelle, la guarigione del tessuto e le ferite del pigmento.
Baby FaceBeauty come funziona?
Con la modalità laser scelta in base al paziente dal medico (easy o advance) sulla pelle vengono aperti 6.000 micro canali del diametro di 100 micron. Vengono preparate delle ampolle con nanoparticelle contenenti vitamina C, retinolo, acido tranexamico, resveratrolo, cellule staminali in base al problema della pelle. Dopo aver applicato il laser per 4-5 minuti, il prodotto scelto viene fatto assorbire dalla pelle. Alla fine viene applicata la crema LASEMD o la maschera e si chiude la seduta. Nella stessa seduta è possibile trarre vantaggio sia dagli effetti del laser che dai prodotti antiossidanti, anti-aging, illuminanti e quelli che rendono la pelle brillante.
Baby FaceBeauty in cosa è diverso dagli altri laser?
- E’ un trattamento di breve durata (10-15 minuti)
- E’ un indolore
- Provoca un rossore e una sensibilità passeggeri
- Dopo il trattamento la pelle non necessita di cure particolari
- Può essere applicato su tutti i tipi di pelle
- Può essere utilizzato in tutte le stagioni
- I prodotti utilizzati insieme al laser, creano una sinergia dall’interno all’esterno che velocizza la guarigione
Perché utilizzare Baby Face Beauty?
La crema e i sieri anti-aging applicati sulla superficie cutanea penetrano nella pelle con una percentuale dell’uno per mille. Questo impedisce che la pelle ottenga ottimi risultati anche con i cosmetici più efficaci. La tecnologia laser al Thulium di Lutronic Baby Face Beauty, grazie al suo innovativo meccanismo di efficacia, garantisce alla pelle l’assorbimento dei principi anti-aging. Nel fare questo il sistema laser permette di ottenere gli effetti più efficaci velocemente unendo l’azione dei principi anti-aging con l’azione del laser.
Il trattamento è indolore. La serie di cosmetici utilizzati nel sistema di cura della pelle supportato dal laser al Thulium di Baby Face Beauty, è composta da principi attivi che hanno effetti sulle problematiche cutanee. Poiché tutti questi hanno una struttura nano-molecolare, il calore creato sulla pelle può passare all’interno dei canali raggiungendo l’obiettivo. I prodotti che passano attraverso i canali con questa tecnologia, dopo la chiusura dei canali fanno continuare il processo di guarigione dall’interno all’esterno.
Prodotti brevettati speciali inviati allo strato sottocutaneo tramite i micro-canali:
- L’acido ascorbico, un tipo di vitamina C,per le corrette funzioni della pelle è un antiossidante essenziale, rafforza le fibre di collagene ed elastina permettendo alla pelle di ricostruirsi. E’ uno dei principi più efficaci noti che ripara la pelle dai danni solari e che la protegge dai danni derivanti dal sole.
- il retinolo è un tipo di vitamina A che ripara le rughe e i segni del tempo aumentando la qualità della pelle.
- L’acido tranexamico è un elemento piuttosto efficace nella riduzione delle cicatrici e nella cura delle macchie, è utilizzato per ridurre o per eliminare le macchie senili.
- Il resveratrolo ha un effetto anti-aging. Dona colore e brillantezza. E’ il principio attivo preferito come anti-aging.
Baby FaceBeauty con quale scopo viene utiulizzato?
- Cura della Pelle
- Rassodamento della pelle e restringimento dei pori
- Sbiancamento cutaneo
- Eliminazione dell’opacità della pelle
- Eliminazione delle rughe
- Cura anti-aging
- Melasma
- Cicatrici da ferite
- Cura del collo e del decolleté
- Cura delle macchie (lentiggini, macchie senili)
Baby FaceBeauty quante sedute prevede?
In base allo scopo della terapia possono essere necessarie 3-4 sedute con intervalli di 2 settimane. Anche dopo una sola seduta i risultati sono piuttosto soddisfacenti.