Epilazione laser maschile

Epilazione laser nell’estetica maschile

Nell’estetica maschile l’epilazione laser è uno dei primi metodi per l’eliminazione dei peli superflui. In particolare gli uomini che non desiderano peli sugli zigomi, tra le sopracciglia, sulla nuca, sul lobo dell’orecchio, sul collo, i peli sulle mani, le spalle, la schiena e il petto, possono liberarsene in modo definitivo grazie all’epilazione laser. L’epilazione laser permette di liberarsi definitivamente dai peli superflui, il trattamento dura poco, i peli si diradano e diventano più deboli.

Epilazione Laser della schiena

L’epilazione laser per le persone che hanno molta peluria sulla schiena è un’importante facilitazione.

Cercare di risolvere un’importante peluria sulla schiena con i metodi classici è una cosa tediosa e molto dolorosa. I peli della schiena sono spessi e sono radicati nello strato sottocutaneo. E’ necessario che il laser che si andrà a utilizzare non abbia effetti sulla pelle. Il laser più efficace per i peli della schiena, è il laser a diodo.

 

Epilazione Laser del petto

I peli sul petto presentano le stesse caratteristiche di quelli sulla schiena. Generalmente gli uomini chiedono di rado l’eliminazione totale dei peli del petto. Per la zona del petto si preferiscono i laser al diodo. Tuttavia, se le persone con la pelle chiara sentono troppo dolore si preferisce il laser alessandrite.

 

Epilazione Laser della nuca

La peluria dalla zona della nuca fino alla schiena è una problematica comune a uomini e donne. I peli in questa zona generalmente sono sottili e la loro completa eliminazione può richiedere molto tempo. Negli uomini, per la peluria nella zona della nuca si preferisce come prima scelta i laser al diodo.

 

Epilazione Laser del collo

Negli uomini rientra nella zona della rasatura. In questo posto sono molto comuni le infezioni del bulbo pilifero e i peli incarniti. Per tutte queste situazioni l’epilazione laser è la scelta migliore. I peli incarniti scompaiono mano a mano che si esegue l’epilazione laser.

 

Epilazione Laser delle basette

L’epilazione laser nella zona delle guance, è quella più richiesta dagli uomini. Per l’epilazione laser delle basette si preferisce il laser al diodo.