Epilazione laser a ghiaccio

Cosa è l’epilazione laser a ghiaccio?

L’epilazione laser a ghiaccio è uno dei metodi di epilazione efficaci e confortevoli. L’epilazione laser a ghiaccio, è adatta a tutti i tipi di pelle e pelo, è veloce e indolore e può essere eseguita tutto l’anno. L’epilazione a ghiaccio, ha effetto su diverse strutture del bulbo pilifero ed è dotata di diverse lunghezze d’onda. Questi dispositivi presentano una soluzione efficace per i peli superflui. Rispetto ad altri strumenti, l’epilazione laser a ghiaccio ha effetto su zone più ampie.

Qual è la differenza tra epilazione a ghiaccio e gli altri laser?

Il laser a ghiaccio è un sistema laser approvato dalla FDA dotato di tecnologie rivoluzionarie per un’epilazione efficace, permanente, indolore e confortevole. I trattamenti con epilazione a ghiaccio, vengono eseguiti su una zona più ampia e con un getto viene raggiunto un numero maggiore di bulbi piliferi. Le sedute si completano in tempi sempre più brevi. Nell’epilazione con laser i getti avvengono spesso e grazie a ciò i bulbi piliferi si riscaldano gradualmente. Negli intervalli di riscaldamento il potente freddo emanato diminuisce il dolore a livelli minimi.

 

Quali sono i vantaggi dell’epilazione a ghiaccio?

  • Ha effetti su peli di ogni colore e su ogni tipo di pelle.
  • Può essere utilizzato in tutte le stagioni.
  • Veloce e confortevole, il trattamento su tutto il corpo dura circa 35 minuti.
  • Dolore minimo
  • Non irrita la pelle
  • E’ la forma di epilazione preferita dai pazienti uomini dato che riesce a togliere anche i bulbi piliferi più ostinati.
  • Approvato dall’FDA
  • Dà risultati in 4-6 sedute.
  • E’ un sistema sicuro e il rischio di effetti collaterali è molto basso.

L’epilazione laser a ghiaccio è dolorosa?

Durante il trattamento con laser a ghiaccio, la pelle viene continuamente raffreddata dalla tecnologia ICE™ di cui è dotato. La punta in zaffiro fredda collocata all’estremità del dispositivo rinfresca e rilassa la pelle. Quando la punta in zaffiro tocca la pelle, la raffredda come ghiaccio raggiungendo la temperatura di -3°. Questo contatto aumenta il confort del paziente, garantendo un trattamento quanto mai confortevole e riducendo i rischi di effetti collaterali al minimo. Elimina il rischio di ustioni e di macchie sulla pelle.

 

L’epilazione laser a ghiaccio può essere eseguita sul viso?

L’area del viso è molto sensibile e i peli qui presenti, rispetto a quelli delle altre zone, crescono più velocemente. Inoltre sul viso

i peli hanno bulbi più profondi. Per questo motivo è necessario scegliere bene il dispositivo più adatto per l’epilazione. L’epilazione a ghiaccio è efficace anche sui peli più chiari e meno forti, pertanto offre dei risultati anche in questa zona.