dr. alİ kerİm dİler

Dottor

Quando ero studente della facoltà di medicina anni fa, sapevo che avrei preso questa strada per rendere le persone felici. Grazie a una personalità aperta alle novità, curiosa ed esploratrice, ho fatto la mia conoscenza con questo ramo della medicina estetica a quei tempi non molto conosciuto in Turchia. Ho seguito la strada che ritenevo corretta, la quale mi ha portato fino alla Scuola Estetica Agora di Milano. Lì ho avuto la possibilità di essere lo studente dei migliori e di lavorare. A tutt’oggi faccio parte del comitato scientifico del Congresso Internazionale di Medicina Estetica che si tiene tutti gli anni a Milano.

La medicina estetica è un ramo della medicina che si occupa dell’aspetto fisico delle persone e quindi del loro equilibrio psico-fisico, che predilige sistemi non chirurgici. Include un campo molto ampio che spazia dalla prevenzione della caduta dei capelli, al rassodamento della pelle senza eliminazione delle rughe, dalle terapie per macchie e segni sulla pelle all’applicazione di filler e botox, fino al dimagrimento, alla cura della cellulite e alla depilazione.

Sono uno dei primi in Turchia che 25 anni fa ha avuto un ruolo nel radicamento e nello sviluppo del concetto di Medicina Estetica. La mia definizione di estetica è: l’arte di imitare la natura. Quando faccio il mio lavoro, cerco di unire la mia conoscenza ed esperienza di un quarto di secolo nella medicina, con l’interesse verso l’arte. Sono nato in una famiglia amante dell’arte, il mio interesse verso l’arte si è consolidato e sviluppato con la formazione ricevuta tra i banchi del Liceo Italiano. Quando i miei pazienti vengono da me, ascolto quanto si aspettano da un trattamento e dico loro fin dall’inizio:”Cerco di andare incontro alle sue esigenze, ma a me spetta l’ultima parola.” Faccio questo perché voglio offrire dei trattamenti che proteggano a lungo la bellezza, la giovinezza e la freschezza naturali delle persone, senza incorrere in esagerazioni.

Selin tukman

Estetista Esperta

Da più di venti anni lavora nel settore cosmetico come esperta di marche, make up artist, cura della pelle, dal 2017 lavora presso il policlinico del Dott. Ali Kerim Diler.

Unendo le marche SKINCEUTICALS, BIOLOGIQUE RECHARGE, GENOSYS, PH FORMULA alle sue tecniche di cura, esegue trattamenti facciali e i trattamenti HYDRAFACIAL e BABY FACE BEAUTY.

Selin, utilizza l’interazione tra la sua esperienza e le sue conoscenze nei trattamenti giornalieri che esegue, arrivando fino ai rapporti con i pazienti e garantendo una terapia al più alto livello. Garantisce che la clinica lavori nel modo più produttivo ed efficace possibile seguendo gli standard più elevati, ogni paziente viene trattato sempre con il sorriso.

duygu kaya

Assistente medico

Ha raggiunto il nostro staff nel 2011, assiste i pazienti nelle procedure che precedono il trattamento e assiste il medico perché la procedura si completi nei tempi previsti e senza problemi.

Le piace interagire con i clienti, risponde alle loro domande e alle loro preoccupazioni in modo corretto e con pazienza. La sua attitudine gentile e generosa si adatta alla sua etica lavorativa e con questa personalità, come tutti gli altri componenti dello staff, aggiunge valore al nostro lavoro.

Hilal kanbur

Estetista

Hilal fa parte del nostro staff dal 2016, ha completato gli studi presso l’Università di Nişantaşı indirizzo Cura e Bellezza dei Capelli. Hilal, grazie alle sue conoscenze e alle sue capacità, aiuta i pazienti a raggiungere i loro obiettivi estetici.

Hilal, aiuta i nostri medici a realizzare dei trattamenti che garantiscono la massima soddisfazione del cliente.

betül gönenç

Infermiera trapianto di capelli

Betül si è diplomata nel 1985 presso il liceo a indirizzo sanità privata Amiral Bristol; prima di raggiungere il nosro staff ha lavorato come infermiera assistente al trapianto di capelli presso il Servizio di Cardiologia all’Ospedale Americano, presso il centro Tümbeden Görüntüleme, il Centro per il trapianto di capelli Transmed, il centro per il trapianto di capelli Newage, e il centro per il trapianto di capelli Drt.

Betül, a partire dal 2019 lavora come infermiera presso il Policlinico del Dott. Ali Kerim Diler, nel dipartimento dedicato al trapianto di capelli.

mehtap dakın

Estetista

Formatasi presso l’UNIVERSITA’ DI ISTANBUL alla sezione tecnologia dei dispositivi biomedicali, dopo aver completato la sua formazione ha lavorato per diverse associazioni come EMS Personale Trainer, terapista FTR, Terapista di massaggio medico.

Dott. ha raggiunto lo staff del dott. Ali Kerim Diler nel 2016, qui con la sua esperienza e conoscenza dei trattamenti di modellamento del corpo, aiuta i pazienti a raggiungere i migliori risultati.

pelin yumukoğlu

Infermiera

La carriera di Pelin ha inizio nel 2014 come infermiera in ematologia. Formatasi in infermieristica per i luoghi di lavoro e infermieristica per SM, ha svolto il suo lavoro in questi settori.

La passione verso il suo lavoro, ha fatto sì che nel 2019 raggiungesse lo staff del policlinico del Dott. Ali Kerim Diler

Pelin, ama essere di aiuto ai pazienti e rispondere a tutte le loro domande. Per essere di aiuto nella scelta dei piani di cura più adatti alle necessità dei pazienti apprezza i consulti informativi dei pazienti.

gözde iyit

Estetista

Diplomata in Cura dei capelli e servizi di bellezza presso l’Università di Nişantaşı, Gözde ha raggiunto il nostro staff nel 2016.

Gözde aiuta i nostri pazienti a raggiungere i loro obiettivi estetici. Supporta i nostri medici nei trattamenti mantenendo un elevato livello di soddisfazione del cliente con le sue capacità che aumentano di giorno in giorno.

umut doğanay

Riflessologo interdisciplinare

Umut ha seguito il suo primo corso di massaggio nel 2006, ha lavorato per 5 anni come terapista in una clinica Ayurveda, nel frattempo ha iniziato a interessarsi agli effetti dei meridiani nel corpo e dei punti sui piedi. Le sue ricerche lo hanno spinto a formarsi sul massaggio e sulla riflessologia, ai lavori spirituali, alla meditazione, alla respirazione, alle discipline dell’alimentazione, all’agricoltura naturale, agli esercizi corporei che fanno aumentare l’energia o la equilibrano, il coaching e alla comunicazione non violenta.

Negli anni 2015-2017 ha lavorato con il maestro indiano, il riflessologo Dott. Pravin Kaushal, raggiungendo il nostro staff nell’anno 2018. Umut nella nostra clinica effettua le sedute di riflessologia.

fulya aksoy

Receptionist

Fulya ha completato gli studi presso l’Università Anadolu, nella facoltà di gestione e rapporti con il pubblico; ha una grande esperienza nelle procedure gestionali e di accoglienza clienti, è il nostro supervisore alla reception. Dal 2012 utilizza la sua esperienza e conoscenza per spiegare e consigliare ai pazienti le procedure e i prodotti utilizzati.

Viso sorridente ed energia positiva, Fulya vi accoglierà ogni volta che visiterete la nostra clinica, inoltre ama scrivere favole e fare passeggiate nella natura.

burcu uzuner

Receptionist

Burcu ha raggiunto il nostro staff nel 2019, ha terminato i suoi studi nel settore della finanza. Burcu gestisce le chiamate che arrivano alla reception, esegue le prenotazioni di consulenza e accoglie i pazienti che vengono nella nostra clinica facendoli sentire a loro agio mostrando sempre il sorriso e facendo in modo che si sentano a casa loro.

karina solmaz akça

Receptionist

Karina ha raggiunto il nostro staff nel 2017, è una scrittrice, un’attrice e allo stesso tempo una premiata fotografa. Membro competente nelle belle arti del nostro staff, ha iniziato la sua formazione in Teatro presso l’Accademia in Belle Arti di Pera. Successivamente, ha studiato recitazione nel cinema presso l’accademia di Istanbul, Scrittura creativa presso l’Università di Maltepe e Fotografia e Ripresa presso l’università Anadolu e nella stessa facoltà Comunicazione Media.

Alla reception Karina gestisce le telefonate in entrata e anche lei come le altre receptionist del nostro staff, fa di tutto per far sentire a casa i pazienti che visitano la nostra clinica.

Selin ünüs

Estetista

Selin ha completato gli studi presso l’Università BIRUNI nella sezione elettroneurofisiologia, sta continuando gli studi presso l’UNIVERSITA’ DI ISTANBUL nella sezione Gestione delle Istituzioni Sanitarie.

Selin ha lavorato nel dipartimento di elettroneurofisiologia presso l’ospedale statale Fatih Sultan Mehmet, e ha raggiunto il nostro staff nel 2019. Selin è veloce ed efficace nel suo lavoro, estremamente entusiasta e svolge con passione ed efficienza le responsabilità derivanti dal suo incarico.

Selin è interessata alla programmazione neurolinquistica e sta facendo delle ricerche in questo campo.

Dott. Ali Kerim TV

Scopri