Brucia Grassi e Rimodellamento del Corpo (EmSculpt)

Che cosa è Emsculpt?

Tutti i dispositivi per il rimodellamento del corpo servono per la riduzione del grasso o per ripristinare e rassodare la pelle. Se hai meno depositi di grasso ma vuoi essere in forma e rimanere in forma, o se vuoi che la tua pancia o glutei siano scolpiti e abbiano un aspetto migliore, la prima cosa che devi fare è costruire l’infrastruttura. Il nostro corpo è composto da 1/3 muscoli e per raggiungere il corpo che desideri, prima i muscoli devono essere rafforzati e sviluppati. Il dispositivo EmSculpt è un’applicazione sviluppata per questo scopo e aiuta a bruciare i grassi rafforzando i muscoli. Inoltre, EmSculpt è il primo metodo di sollevamento dei glutei non chirurgico al mondo. Tramite questa applicazione è possibile migliorare il tono dei muscoli addominali, sollevare e scolpire i glutei e avere un corpo in forma.

 

Cosa fa esattamente EmSculpt?

EmSculpt costruisce e rafforza innanzitutto le basi muscolari sottostanti del grasso. Allo stesso tempo, aiuta a diminuire il grasso addominale aumentando la densità muscolare. Aiuta a creare una linea del corpo più snella e più atletica allo stesso tempo. Quando applicato sui glutei, rinforza tutti i muscoli e rendendoli più atletici e rivolti verso l’alto. Mentre la densità muscolare aumenta, si verifica una tenuta ben formata.

 

Chi può trarre vantaggio da EmSculpt?

Ogni donna e uomo in buona salute possono trarre vantaggio dal trattamento con EmSculpt.

 

EmSculpt è una procedura sicura?

EmSculpt non si basa su un principio di riscaldamento / raffreddamento, quindi non c’è rischio di ustione, cicatrici o edema. Il dispositivo è certificato dall’Agenzia per gli Alimenti e i Medicinali (FDA) e dispone anche della marcatura CE.

 

EmSculpt è una procedura dolorosa?

Il trattamento con EmSculpt è indolore. Dopo la sessione, le persone affermano di non provare dolore, ma semplicemente di sentirsi come se avessero fatto un allenamento intenso.

 

Richiede tempo di recupero?

Non è necessario un processo di guarigione dopo l’applicazione di EmSculpt. È possibile tornare alla vita normale subito dopo il trattamento.

 

Quando si verificano i risultati di EmSculpt?

I risultati possono variare in base all’età, alle condizioni fisiche, all’indice di massa corporea (IMC). I risultati positivi di solito si verificano da 2 a 4 settimane dopo l’ultima sessione e il miglioramento continua per diverse settimane dopo le sessioni.

 

Quanto durano i risultati?

Studi clinici dimostrano che dopo l’applicazione, gli effetti sia sui muscoli che sul grasso persistono anche un anno dopo.

 

Perché EmSculpt?

Più di 65.000 applicazioni sono state eseguite con EmSculpt negli Stati Uniti e finora non è stato ricevuto alcun feedback negativo. Ci sono molti studi scientifici che dimostrano l’efficacia del trattamento con EmSculpt.

 

Quante sessioni sono necessarie per il trattamento con EmSculpt?

Sebbene il trattamento con EmSculpt varia a seconda del consulto del medico, in condizioni normali si consigliano pacchetti da 4 sessioni in totale 2 volte a settimana. Per più di 4 sessioni, il muscolo deve essere riposato per un certo tempo e si deve attendere la nuova formazione muscolare. Non c’è applicazione di mantenimento con EmSculpt perché il suo effetto su muscoli e grassi non diminuisce nemmeno dopo un anno. Al contrario aumenta. Per questo motivo, se si desidera un ulteriore miglioramento, è possibile programmare più di 4 sessioni.