Ringiovanimento del viso non chirurgico con ClearLift™

Cosa è ClearLift?

ClearLift è una tecnologia laser per il ringiovanimento della pelle.  E’ un sistema di rinnovamento della pelle irritata, danneggiata alternativo al lifting del viso e ai trattamenti standard di cura e ricostituzione della pelle. ClearLift può essere utilizzata nelle pelli sensibili in cui non è possibile utilizzare gli altri trattamenti laser. In particolare nelle zone del contorno occhi, del collo, della bocca, del contorno delle labbra e il seno garantisce ottimi risultati. Il trattamento ClearLift, cancella i segni del tempo stimolando la sintesi del nuovo collagene, eliminando le linee sottili, le rughe e le cicatrici dell’acne.

ClearLift, con un solo trattamento garantisce ottimi risultati visibili. Non necessita di anestesia o di una cura particolare dopo il trattamento.

 

Come esplica gli effetti ClearLift?

ClearLift apre migliaia di fori microscopici nella zona da trattare. Questi piccoli fori invisibili a occhio nudo, stimolano il meccanismo di riparazione della pelle. Questo fa aumentare la produzione di collagene della pelle.

ClearLift ripara la pelle senza danneggiare l’epidermide. Il trattamento avviene nello strato sottocutaneo. Dato che il calore viene emanato a una profondità di 3 mm della pelle, prima del trattamento non è necessario applicare un anestetico locale e la riparazione della cute avviene senza danneggiare la pelle. Offre un risultato veloce e un trattamento facile.

 

Quante sedute sono necessarie per il trattamento ClearLift?

Il numero delle sedute con ClearLift dipende dalla struttura della pelle e dalla risposta della pelle al trattamento. Il trattamento dura circa 20 minuti. Per avere dei risultati generalmente sono sufficienti tra le 3 e le 5 sedute. Il trattamento viene eseguito a intervalli di 3 – 4 settimane.

In alcuni casi può essere sufficiente anche una sola seduta.  L’aspetto della pelle migliora a ogni trattamento e dopo 3 – 6 mesi raggiunge il suo massimo effetto. I risultati possono variare in base alla struttura della pelle. I risultati sono ottimi in particolare nel rassodamento della zona del collo.

 

Per quali problematiche è efficace?

  • Linee e rughe sul volto
  • Capillari e rossore
  • Palpebre cadenti
  • Rughe sul collo e sul decolleté
  • Occhiaie nel contorno occhi
  • Pori dilatati
  • Cicatrici da ferite
  • Differenze della pigmentazione cutanea
  • Macchie dovute alla gravidanza
  • Rosacea e capillari

 

Quali sono i vantaggi dell’utilizzo di ClearLift?

  • Non è necessaria una preparazione o l’anestesia prima del trattamento.
  • E’ un trattamento indolore
  • Non è necessario un periodo di convalescenza e una cura particolare dopo il trattamento.
  • Rassoda il tessuto cadente e molle (in qualsiasi parte del corpo)
  • ClearLift è molto efficace nel rassodamento della pelle del collo, zona in cui molti sistemi non sono efficaci.

 

ClearLift è un trattamento doloroso?

Durante il trattamento si sente solo un senso di calore; questo succede perché ClearLift invia l’energia laser a 3 mm al di sotto della pelle, nel punto da trattare correggendo le linee sottili e le rughe.

Il trattamento è molto veloce, generalmente non dura più di 20 minuti ed è possibile tornare immediatamente alla propria vita quotidiana.

 

Qual è il tipo di pelle che può sottoporsi al trattamento con ClearLift?

Può essere trattata ogni tipo di pelle, anche quella bronzea.

 

E’ necessario ripetere il trattamento? 

ClearLift è una valida soluzione per ridurre i segni del tempo, tuttavia non arresta l’invecchiamento. Non scordate che anche se la vostra pelle dopo il trattamento ritrova la bellezza di anni prima, l’invecchiamento è un procedimento irreversibile. Per questo motivo 1 anno dopo si consiglia di eseguire un altro ciclo di cure con ClearLift.

Yardım Mı Gerekiyor? Bizimle Sohbet Edin