Cosa è la cura della pelle?
E’ un trattamento di cura completo che si esegue in base alle esigenze della pelle con prodotti professionali mirati al problema da parte di esperti nel trattamento.
Quali sono i vantaggi della cura della pelle?
E’ una cura della pelle eseguita da mani esperte con i prodotti giusti, garantisce l’eliminazione o la riduzione dei problemi di acne, la diminuzione delle macchie, effetto anti-aging e lifting, rassodamento dei pori, idratazione della pelle, brillantezza e levigatezza.
Chi può sottoporsi al trattamento di bellezza?
Effettuare la cura della pelle già a partire da una giovane età, permetterà alla nostra pelle di avere un aspetto sano anche nel futuro. Per la cura della pelle, più che l’età della persona è importante l’età della pelle. Il nostro consiglio è effettuare una cura della pelle professionale a partire dai 20 anni di età una volta al mese.
Come si esegue la cura della pelle?
E’ importantissimo eseguire la cura della pelle a intervalli regolari con prodotti adatti al tipo di pelle per la salute della stessa, per proteggere la sua luminosità e perché svolga la sua normale funzione. I prodotti da scegliere, gli intervalli delle sedute, la durata delle sedute vengono definiti in base alle necessità del paziente. Dopo aver stabilito il tipo di pelle, il tipo di cura di cui ha bisogno, il tipo di prodotti adatto, si passa al trattamento. Un trattamento classico generalmente è costituito da 5 fasi.
- In una prima fase la pelle viene pulita con un detergente adatto al tipo di pelle.
- Quindi con il peeling e con il vapore vengono fatti dilatare i pori e vengono puliti i punti neri.
- Viene applicato un tonico e un idratante adatti.
- Viene applicata una maschera.
- Una volta tolta la maschera, viene applicato il tonico per rassodare la pelle, il siero adatto alle necessità della stessa e una crema; il trattamento termina con un massaggio.
Qual è lo scopo del trattamento professionale della pelle e con quanta frequenza viene effettuato?
Nel trattamento della pelle professionale da effettuarsi una volta al mese, i prodotti utilizzati raggiungono lo strato più profondo soddisfacendo i bisogni della pelle e donando un aspetto più giovane e fresco.
Per ottenere il massimo dal trattamento cutaneo da effettuarsi una volta al mese, è necessario continuare a curare la pelle in modo regolare anche a casa. Con i prodotti adatti al tipo di pelle, è necessario pulirla ogni giorno ed è necessario idratarla regolarmente con l’aiuto di un idratante.