Vbeam® Prima

Ringiovanimento cutaneo e trattamento delle macchie con Vbeam® Prima

Vbeam® Prima è il primo laser sviluppato per la cura delle problematiche venose, è un sistema approvato dalla FDA. Vbeam® Prima è dotata della tecnologia più all’avanguardia e negli studi clinici effettuati è stato provato essere un trattamento affidabile ed efficace nella cura dei problemi vascolari. Vbeam® Prima garantisce risultati positivi in molte malattie infiammatorie della pelle e può essere utilizzato anche per scopi cosmetici.

Vbeam® Prima possiede lo standard d’eccezione, una tecnologia di nuova generazione con tre configurazioni differenti e può essere impostato in base alle necessità. Elimina le macchie marroni dell’epidermide evitando la rottura delle vene sotto la zona del trattamento dando vita a delle formazioni color porpora. Vbeam® Prima, con la sua avanzata tecnologia micropulsata, e le sue diverse unità previene la formazione di ecchimosi ed edemi eliminando anche il periodo di convalescenza.

Sistema di Raffreddamento Dinamico, brevettato (DCD), Garantisce un trattamento confortevole per i pazienti grazie al raffreddamento epidermico ripetibile.

 

In quali trattamenti è utilizzato Vbeam® Prima

  • Riduzione delle rughe e delle linee
  • Rassodamento della pelle
  • Terapia dei disturbi della pigmentazione
  • Stimolazione della produzione di collagene
  • Cicatrici da acne
  • Acne volgare
  • Lesioni venose
  • Verruche
  • Cicatrici successive a ferite o a operazioni chirurgiche
  • Voglie di vino (rossore da emangiomi nel periodo dell’infanzia)
  • Rosacea
  • Teleangectasia, angioma

 

Quali sono i vantaggi di Vbeam® Prima?

Vbeam® Prima è approvata dall’FDA. Il sistema ha rappresentato una svolta nelle terapie dermatologiche garantendo l’eliminazione in modo efficace e sicuro delle macchie della gravidanza,della rosacea e delle cicatrici così come altre problematiche dermatologiche. Dotata dello standard d’eccezione per la tecnologia laser, Vbeam® Prima viene utilizzato con successo nell’eliminazione delle ecchimosi successive all’applicazione di filler e nell’eliminazione delle cicatrici, oltre al trattamento delle smagliature e dell’acne.

Per chi è adatto Vbeam® Prima?

Tutti coloro che vogliono eliminare rossore, rosacea, voglie di vino, lesioni venose e capillari possono ricorrere a questo trattamento. Inoltre questo laser è efficace nell’eliminazione dei fori dovuti a delle procedure mini invasive o chirurgiche. Oltre al rossore dovuto all’acne, offre risultati anche nelle cicatrici rosse e nel trattamento delle cicatrici da ferite.

Quante sedute occorrono con Vbeam® Prima?

Il numero di trattamenti e l’intervallo tra le sedute devono essere valutati in base alla problematica dermatologica. Per i problemi venosi congeniti si consiglia un intervallo di 4-8 settimane, mentre per le smagliature si consiglia un intervallo di 2-4 settimane.

 

Il trattamento con Vbeam® Prima è doloroso?

Il dolore varia sempre da persona a persona, tuttavia nella maggior parte dei pazienti il trattamento è leggermente fastidioso ed è molto tollerato. Per il trattamento non viene utilizzata una crema anestetica, tuttavia grazie al sistema di raffreddamento integrato, i pazienti curati con Vbeam® Prima, durante il trattamento sentono un minimo fastidio.

 

Quali sono gli effetti collaterali di Vbeam® Prima?

Possono comparire rossore, leggero gonfiore; questi effetti scompaiono in 1-3 giorni. Anche se bassa, c’è una probabilità che compaiano lividi che scompaiono in 1 settimana.

Yardım Mı Gerekiyor? Bizimle Sohbet Edin