Come funziona la terapia a onde fredde ONDA?
La terapia a onde fredde (Coolwaves) è una nuova terapia. ONDA, utilizzata in molti campi della medicina, è un dispositivo a radiofrequenza utilizzato per la prima volta per scopi estetici. Approvato dalla FDA, utilizzando delle micro onde particolari, prende come obiettivo in modo selezionato le cellule di grasso e le rimpicciolisce senza la chirurgia. Grazie all’effetto di rassodamento e di assottigliamento effettuato sul tessuto rilassato e con cellulite i suoi risultati sono visibili.
In che modo funziona la terapia a onde fredde ONDA?
Con questo trattamento indolore, la zona da trattare raggiunge solo per due minuti la temperatura di 50-55°; in questo modo viene distrutta la membrana delle cellule che diventano più piccole. Nella terapia a onde fredde ONDA, avviene un aumento della temperatura molto veloce generato dalla veloce oscillazione delle cellule di grasso dovuta alle micro onde. In meno di 10 minuti, le cellule adipose vengono danneggiate dall’interno, le fibre di grasso al loro interno si svuotano grazie a una profonda sudorazione e questi grassi vengono espulsi dal sistema linfatico attraverso i macrofagi. ONDA, grazie ai suoi strumenti brevettati, con la sua unità di raffreddamento dona al paziente una sensazione di massaggio.
Quali sono i vantaggi di una terapia a onde fredde ONDA?
- Il trattamento avviene in una sola seduta
- La seduta dura solo 10 minuti
- La pelle non si irrita. Il leggero rossore scompare in breve tempo
- E’ indolore
- Non presenta effetti collaterali
Quali risultati devo aspettarmi dalla terapia a onde fredde ONDA?
La terapia a onde fredde ONDA riduce il tessuto adiposo localizzato, rende elastiche le bande fibrose nel tessuto cutaneo con cellulite, permette la contrazione immediata delle fibre di collagene nel derma e stimola la formazione di nuovo collagene, rassodando il tessuto lasso e migliorando la qualità della pelle.
La terapia a onde fredde ONDA è efficace contro la cellulite?
La terapia a onde fredde ONDA cura tutti i gradi di cellulite, dal grado 1 al grado 4.
La terapia a onde fredde ONDA è dolorosa?
ONDA,non crea calore nei tessuti superiori della pelle, per questo è un trattamento confortevole ed efficace. E’ indolore.
Quali sono gli effetti collaterali della terapia a onde fredde ONDA?
La terapia a onde fredde ONDA non presenta effetti collaterali. Dopo il trattamento può comparire un lieve rossore. Il rossore scompare dopo qualche minuto.